Lettera di Ringraziamento

a cura di paolo

Gentile Preside;
per conto di E-ducare for youth CLG vorrei ringraziare Lei ed il Suo Istituto per la Vostra generosa offerta di €1.504.
Il suo  impegno ad aiutare 14 bambini in Vietnam di frequentare la scuola primaria è sinceramente apprezzato dalla nostra organizzazione. 

Ogni anno E-ducare for youth CLG continua a profondere il suo impegno nel supportare bambini che non hanno possibilità di ricevere un’istruzione. Attraverso i nostri progetti di Public School onboarding abbiamo visto migliorare i risultati ottenuti dai bambini che supportiamo. 

In particolare il progetto Public School onboarding ha avuto grande successo lo scorso anno e grazie al supporto di volontari e sostenitori, abbiamo ora circa 700 bambini in Tanzania e Vietnam che hanno finalmente accesso all'istruzione. 

L'obiettivo di e-ducare for youth CLG è continuare a fare la differenza per quei bambini che, a causa della situazione economico-finanziaria delle loro famiglie, non possono andare a scuola ed ottenere quell’istruzione, che come Lei ben sa, essere non solo un diritto fondamentale dell’uomo, ma anche la migliore opportunità per un futuro migliore. 

Con l'aiuto delle donazioni provenienti dai numerosi sostenitori come il suo Istituto, continueremo a migliorarci nel fornire a molti altri bambini l’unico strumento che può fare la differenza, l’istruzione appunto. 

La ringraziamo ancora per il Vostro generoso supporto ai nostri sforzi nel fornire un contributo concreto di cambiamento ai nostri bambini. 

Con i migliori auguri

E-ducare for youth CLG

Torna indietro